Membri

Rete Cinema Calabria

Open Fields Productions

Open Fields Productions è una società di produzione cinematografica, fondata da Fabrizio Nucci e Nicola Rovito, iscritta nel Registro delle imprese cinematografiche del Mibact al n°5702.
Dai cortometraggi ai lungometraggi, passando per i documentari, gli spot commerciali e i videoclip musicali, non vi è settore della produzione audiovisiva e cinematografica con il quale la compagnia non si sia confrontata negli anni.



Tra le opere più significative, si segnalano il lungometraggio indipendente “Goodbye Mr. President”, interamente realizzato a budget zero, il film noir “Scale Model – La Donna che Uccise due Volte”, proiettato presso l’Istituto Italiano di Cultura di Praga, e il mediometraggio “La Notte Prima”, presentato in occasione della 72esima Mostra del Cinema di Venezia.

Attualmente, la società di produzione è impegnata nella realizzazione della serie documentaristica “Matera 15/19” – prodotta in collaborazione con Lucana Film Commission – del lungometraggio “Arbëria” – diretto da Francesca Olivieri e prodotto in collaborazione con Calabria e Lucana Film Commission – e nella produzione esecutiva dei cortometraggi “Amal”, di Matteo Russo, Antonio Buscema e Luisa Gigliotti; “Memorie di un Santo in Agosto”, di Samuele Portera.


SITO UFFICIALE